Aprile 28, 2025

Sconfitti!Anche questa volta la sosta ha fatto male anzi malissimo..in un Renzo Barbera bagnato e con i cosiddetti parenti della zita il Palermo cade in casa sconfitto da un Venezia che non vinceva dal mese di ottobre e che bisogna dire non ha rubato nulla.
Corini alla vigilia li aveva elogiati..ed in effetti soprattutto nel primo tempo hanno preso a pallonate una difesa rosanero alquanto ballerina,salvata a più riprese da un sontuoso Pigliacelli.
Per carità mettiamoci anche un po’ di sfortuna, tra rigori e gol dati e poi tolti.. Brunori che non sa più segnare dagli 11 metri e che sulla ribattuta del portiere avversario invece di appoggiare in rete fa tutt’altro,..ma tutto questo non basta per giustificare quanto visto da chi ha sfidato il cattivo tempo di oggi e che alla fine ha giustamente fischiato squadra e allenatore,quest’ultimo troppo mediocre sia dal punto di vista tecnico che motivazionale ..
Impassibile..che tarda regolarmente ad effettuare i cambi..cocciuto nello schierare sempre lo stesso modulo.. la squadra commette sempre gli stessi errori e non c’è nessun margine di miglioramento anzi..è un continuo fare passi indietro…continuando così altro che consolidare la categoria.
La domanda a questo punto sorge spontanea: quante partite bisogna ancora perdere prima di dare il via ad un radicale cambiamento?? O si attende il risultato dell’algoritmo anche per l’ esonero?
Bisogna fare in fretta..le giornate passano e togliersi dalla zona rossa poi potrebbe essere quasi impossibile. Infine mi preme sottolineare come questa squadra oltre a non avere gioco, idee e quant’altro..mi pare pure essere priva di un “capitano” che riesca ad imporsi e a farsi sentire sul campo…Brunori sempre poco incisivo da questo punto di vista.

Laura Giarraffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *