di Roberto Pedivellano
In esclusiva la redazione di Sport16 ha contattato Alessandro D’Amico procuratore di Paolo Zanetti, l’allenatore che più fronti danno per certo il suo approdo a Palermo. L’agente è stato abbastanza chiaro su come stanno al momento le cose per quanto riguardo il suo assistito
“Non sentiamo il Palermo da più di una settimana, quando abbiamo parlato siamo andati oltre un semplice sondaggio ma poi tutto si è bloccato”- ha dichiarato il procuratore- “evidentemente stanno facendo le loro riflessioni o prima devono cercare il DS”
“La piazza di Palermo sarebbe graditissima per Zanetti come per tutti” -prosegue il procuratore- “ma dipende da un sacco di cose.”
“Da più fronti continuano a scrivere che è fatta ma noi il Palermo, ripeto, non lo sentiamo da più di una settimana. È chiaro che ci troviamo di fronte a una società con meccanismi complessi e particolari-continua D’Amico- “non è che si ha a che fare per esempio con uno come Zamparini da solo al comando. Loro staranno facendo le loro riflessioni, e a questo punto liberi loro liberi noi.”- ha concluso il procuratore.