di Laura Giarraffa
Perché l’ aquila (rosanero) non si diverte mai a cacciare via le mosche…allora questa volta cacciati via i galletti baresi,ennesima “grande” tornata a casa con zero punti.
..perché sarà che giocare in notturna porta bene e questa vittoria arrivata, in punta di piedi,quasi in silenzio, inaspettata,risulta essere ancora più bella.
..perché la parte migliore del Palermo visto ieri non è stato il gioco espresso sul campo ma cuore e grinta che hanno annullato un Bari solido ed organizzato.
..perché ancora una volta i rosanero si sono esaltati davanti una squadra più forte ed hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo.
..perché nonostante il maltempo coloro che sono stati allo stadio,nonostante tutta l’acqua presa, si sono resi conto che andare ne è valsa proprio la pena.
..perché chi invece è rimasto a casa,a guardare la partita in tv ha sofferto terribilmente (come me) ma alla fine ha gioito in maniera esagerata.
..perché questa squadra, con qualche altro nuovo innesto abbinato a cuore e grinta, potrà migliorare sul piano del gioco (Corini permettendo) e raggiungere una salvezza tranquilla e oltre.
..perché il pensiero di ogni tifoso oggi è che sono queste le vittorie più belle, ed è questo il Palermo che si vuol vedere.
CHE -DDIRA?
Bisogna crederci sempre senza MAI arrendersi..perché in fondo l’ aquila (rosanero) non si diverte mai a cacciare via le mosche…ma ben altro!