Aprile 28, 2025

il Palermo al Rigamonti Ceppi e gioca una buona partita, molto di sostanza e con poca qualità e riesce con sofferenza a portare via i 3 punti

Il Lecco nei primi cinque minuti mette alle corde gli ospiti: Inglese stoppa, lavora un buon pallone dal limite dell’area e calcia a giro di destro a fil di palo. La più grande occasione per il Palermo al 35′: cross da destra e Brunori in acrobazia colpisce benissimo a tu per tu con Melgrati, che si supera in tuffo. Dal corner il vantaggio dei siciliani: Gomes crossa in mezzo all’area e Nedelceauru insacca in mezzo ai difensori blucelesti.

Il Lecco reagisce al 44′ sulla punizione di Parigini che scodella per Inglese, il quale stacca benissimo e con grande forza: sulla splendida inzuccata Pigliacelli compie un autentico miracolo con un guizzo felino e respinge sulla linea.

Nella ripresa succede poco o nulla, il Palermo non si affaccia mai nell’area avversaria regge l’urto degli avversari, il fischio dell’arbitro è un toccasana per gli infreddoliti tifosi rosanero che con fatica hanno raggiunto Lecco.

Venerdì il Venezia, per andare in A ci vogliono ben altre prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *