Reggiana-Palermo
1 – 3 .
Tre secchiate d’acqua gettate sul fuoco acceso da Corini in settimana…e ringrazi tutti i santi del paradiso che sia finita così..poiché in caso contrario..altro che critiche…si sarebbe potuto andare a rifugiare in Arabia Saudita, insieme al CT Mancini…perché caro Genio non sei il solo che si è “rotto le scatole”..Sappilo!
A parte noi …c’è qualcun altro e sai chi?? ( si scherza ovviamente)
Quel qualcuno che più non gioca più segna, quel qualcuno che aspetta in silenzio il suo turno, quel qualcuno che con i suoi gol, mai banali, fa splendere i colori rosanero, il cosiddetto “bonber di scorta” spesso e volentieri decisivo nei momenti finali delle partite: Edoardo Soleri.
Il nostro “SOLE” anche quando piove, lui, il sorriso più bello di questo Palermo che può ancora crescere e migliorare con gli ulteriori nuovi innesti.
Anche con la Reggiana, neo promossa, troppe sbavature, troppe imprecisioni, errori sottoporta, poche trame di gioco, con Gomes regista che, però, non lo è e mai lo sarà..insomma sempre le stesse problematiche.
Stavolta però con la bella prestazione di Segre, schierato al posto di Stulac, dopo il pareggio subito,in superiorità numerica, i rosanero non hanno mollato, anzi nell’ultima parte di gara hanno pigiato sull’ acceleratore e portato a casa tre punti importantissimi che fanno morale e calmano un po’ gli animi ed i primi malumori…ma è ovvio ed evidente che “u parrapicca” qui a Palermo non sappiamo cosa sia…pertanto, è sempre bello vincere, ma noi tifosi continueremo a giudicare …e ad aiutare … caro Corini..eh si, noi tifosi la nostra parte la facciamo sempre.
Anche ieri sera ,va sottolineato il caloroso apporto dei tifosi rosanero, sotto la pioggia, per tutta la durata della gara.
Può essere che il famoso percorso sia iniziato ieri? Mah..
La sensazione è che questa squadra abbia un notevole potenziale ..sarà il campo a dirlo.. Facciamo attenzione però..nel criticare e nel giudicare.. dopo due sole partite, cone dice qualcuno. Siamo solo ad inizio campionato è vero …ma il buongiorno si vede dal mattino..e noi tifosi del Palermo speriamo e vogliamo fortemente che questo sia l’ anno giusto per tornare in A..altrimenti col “fuoco che abbiamo dentro possiamo… romperci le scatole!”
Forza Palermo sempre!