Aprile 28, 2025

Il Palermo, sorpassato all’ultima curva per quanto riguarda l’acquisto di Paulo Azzi che ha scelto  la maglia del Cagliari, sta sondando le mosse per trovare un’alternativa sulla fascia sinistra difensiva a Marco Sala 

Nelle ultime ore il ds Leandro Rinaudo ha individuato due profili che per qualità ed esperienza farebbero davvero al caso del Palermo: Edoardo Masciangelo e Bruno Martella. Il primo in forza al Benevento difensore con oltre 150 presenze in serie B, più volte titolare in questa stagione, che sa integrare piu ruoli difensivi.

Martella, invece, trova poco spazio con la Ternana dell’avvento di Aurelio Andreazzoli e quindi potrebbe decidere di cambiare aria; in rosanero ritroverebbe mister Corini che lo ha già allenato a Brescia nel 2019.

Valerio Verre

L’infortunio di Leo Stulac che ne avrà per almeno quattro mesi, costringe la dirigenza rosanero dovere correre ai ripari per sostituirlo. In queste ore il nome piu caldo è quello di Valerio Verre classe ’94. Il centrocampista in forza alla Sampdoria ha giocato nel Palermo per lui 20 presenze nella stagione 2013-2014 , da capire se il calciatore accetterà di scendere di categoria. In questa prima parte di stagione il classe ’94 ha totalizzato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia condite da una rete proprio in coppa nella sfida contro l’Ascoli.

Sondaggio anche per l’esterno Salvatore Molina del Monza che con l’arrivo di Palladino nella panchina dei brianzoli sta giocando davvero poco, sul giocatore cui c’è però anche la concorrenza forte dell’Ascoli.

Per quanto riguarda il reparto avanzato si registra l’interesse del Pescara per Luca Vido e come scrive oggi Il Corriere dell’Umbria il Perugia, prossimo avversario dei rosa, ha messo nel mirino Edoardo Soleri.

Per quanto riguarda eventuali arrivi occhi puntati su Giuseppe Sibilli del Pisa, calciatore che può agire sia come seconda punta sia sulla trequarti ma la dirigenza nerazzurra al momento dichiara incedibile il suo attaccante. Il jolly offensivo nato a Napoli ha collezionato in totale, con la maglia dei toscani, 71 presenze e dieci reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *